Tour Spargi, Budelli,
Santa Maria, Caprera
Spargi dove faremo Cala Corsara, Budelli,
S. Maria Cala S. Maria, Caprera Cala Coticcio
Il tour tocca le isole di Spargi, Budelli, Santa Maria e Caprera. Dopo circa 30 minuti di navigazione, costeggiando la Sardegna e l’Isola di Santo Stefano e de La Maddalena, si arriva a Cala Corsara (Spargi) dove si farà una sosta di circa 1 ora con bagno.
Si prosegue costeggiando Spargi e dopo un tratto di mare aperto si giunge all’isola di Budelli per ammirare la Spiaggia Rosa e poco dopo si ancora nell’area compresa fra le isole di Budelli, Santa Maria e Razzoli per il bagno e il pranzo. Si riparte, costeggiando la parte nord delle isole de la Maddalena e di Caprera e si arriva a Cala Coticcio (detta anche Tahiti) dove si fa un ultimo bagno con un aperitivo finale. Si rientra poi in porto dopo un tratto di circa 30 minuti di navigazione.
Durante la navigazione di ritorno può essere fatta una sosta di circa un’ora davanti al Phi Beach per ammirare il tramonto da una posizione unica, con la possibilità di raggiungere il rinomato locale a bordo del tender messo a disposizione del locale stesso.